Condizioni di vendita

Condizioni Generali  di fornitura di Grafica/Design & Servizio Acquisti e Consegna

Il Venditore:      AD WEIB GRAPHIC SOLUTIONS DI VANIA VICENZI & C. S.n.c.

Via Budapest 16/18 – 41012 Carpi (Mo) – Italy

Codice fiscale e numero iscrizione al Registro delle imprese di Modena 02613660360

Partiva iva IT 02613660360

Telefono +39.059691532 – e.mail :______info@adweib.com_____________________

L’acquirente:     Qualsiasi persona fisica e/o giuridica acquirente titolare di partita iva, che provveda ad ordinare il/i “progetti grafici”.

1. DATE DI INIZIO E  RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

  1. La conferma da parte del Venditore degli ordini dell’Acquirente implica l’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Servizio, Acquisto e Consegna.  Ogni deroga alle suddette Condizioni, non avrà effetto fra le parti salvo che non sia stata confermata per iscritto dal Venditore all’Acquirente.
    1. Il presente Contratto sarà vincolante per le parti ed avrà effetto a valere dalla data di conferma dell’ordine da parte del Venditore all’Acquirente

2. OGGETTO- PREZZO- CONDIZIONI DI CONSEGNA

Il Venditore fornirà all’acquirente, i “progetti grafici” così come meglio identificati nell’ordine di fornitura.

Il prezzo di ciascun “progetto grafico” verrà stabilito di volta in volta fra le parti così come risultante nell’ordine di fornitura.

La consegna dei “progetti grafici” avverrà tramite ftp o book cartaceo, così come risultante nell’ordine di fornitura.

Il prezzo s’intende comprensivo delle spese di trasporto sino a destino, mentre rimangono a carico dell’acquirente eventuali dazi, imposte sia dirette che indirette (iva, vat, ecc..) ed oneri aggiuntivi qui non espressamente elencati.

Il pagamento del prezzo, avverrà contestualmente all’ordine, dietro presentazione  di regolare fattura da parte del Venditore.

In caso di ritardato pagamento rispetto ai termini concordati si applicheranno interessi nella misura del tasso ufficiale di sconto aumentato di tre punti percentuali. Gli interessi decorreranno dalla data di messa in mora.

3. PROPRIETA’ INTELLETTUALE/ ESCLUSIVA

Rimarranno di piena ed esclusiva proprietà del venditore l’idea, il progetto, comprese le acquisizioni, le lavorazioni grafiche, le ore di computer, i test, la stampa originale il copyright, il relativo materiale informatico (es. cd/dvd) e quanto altro non espressamente previsto utilizzato per l’ideazione dei “progetti grafici”.

Si conviene espressamente di non riconoscere alcuna clausola di esclusiva in favore dell’Acquirente  in relazione ai “progetti grafici” acquistati.

Ciascuna parte rimarrà pertanto libera di utilizzarli per le proprie attività, nessun diritto di privativa e/o proprietà intellettuale viene riservato dall’una all’altra parte.

L’Acquirente non potrà mai traferire a terzi ad alcun titolo i “progetti grafici” oggetto della presente fornitura e non potrà mai utilizzare in proprio e/o dare in uso a terzi a qualsiasi titolo il nome di ciascuna linea contenuta nei “progetti grafici”.

4. FORO COMPETENTE

Il presente contratto è redatto in lingua italiana e per quanto qui non espressamente disciplinato alle norme previste dal codice civile italiano.

Tutte le controversie che dovessero sorgere, a qualunque titolo fra le parti, per questioni comunque attinenti alla interpretazione ed alla esecuzione del presente contratto, una volta esperito senza esito ogni tentativo di conciliazione amichevole fra le parti, che le stesse si obbligano a ricercare in via prioritaria, saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Modena, ovvero, per le materie che la legge espressamente riserva alla competenza del tribunale per le imprese, saranno di esclusiva competenza del Tribunale per le Imprese di Bologna.

Carpi (MO) lì ____________ (data ordine di acquisto)

                                 Il Venditore                                                                      L’Acquirente

                                AD WEIB GRAPHIC SOLUTIONS

                                   DI VANIA VICENZI & C. S.n.c.